Ti sei mai chiesto cosa si prova a possedere un proprio albero di ulivo nella suggestiva campagna ai piedi della Basilica di San Francesco?
Agli ottimi affettati e formaggi si aggiungono olio, aceto balsamico e aceto di vino, sughi di pomodoro o sughi aromatizzati, funghi sottolio, spezie ma anche marmellate e composte di vari gusti da abbinare a formaggi, da assaporare nei dolci o semplicemente spalmate su una fetta di pane toscano. La Bottega del Borgo accetta ordinativi di tutti i suoi prodotti con consegna diretta in Italia e all’estero.
“La cultura dell’olio e la qualità che questo straordinario prodotto è in grado di esprimere – spiegano Marco Oreggia e Laura Marinelli – non hanno più confini”
Packaging ideato nel completo rispetto dell’ambiente con una bottiglia in acciaio chiusa con azoto per mantenere a lungo la qualità del prodotto all’interno.
Selezioniamo con cura le cultivar da mettere in campo e tutta la filiera dalle sementi alle piantine da trapianto. Nella nostra azienda non si fa uso di alcuna sostanza chimica. Ci garantiamo il successo dei raccolti con un metodo organico basato fondamentalmente sull’impegno di tanto lavoro manuale e sull’applicazione dei principi che regolano l’equilibrio della crescita delle piante. Il nostro unico obiettivo è offrire cibo sano e nutriente.